Calandratura di travi 2018-04-19T09:44:22+00:00

La società Tecnosyder, specializzata in carpenteria metallica e nelle lavorazioni per la produzione e la posa in opera di strutture metalliche, si occupa della calandratura di travi. La produzione della nostra azienda, che ha sede a Rionero in Vulture, sul territorio di Potenza in Basilicata, è estremamente varia, volta a ottenere manufatti di qualità frutto di competenza, esperienza e di personale qualificato e sempre aggiornato.

CONTATTACI

Impianti e tecnologie innovative per lavorazioni di qualità.

La calandratura di travi, una delle specialità della Tecnosyder srl, è effettuata con impianti innovativi e tecnologie sofisticate, all’avanguardia.

La calandratura è un processo di produzione che ha lo scopo di dare la giusta forma ai tubi, realizzarli secondo le necessità. Può essere effettuata su progetto del cliente o creata ad hoc da nostri progettisti.

 

Siamo orgogliosi del fatto che la ditta è divenuta con il tempo un punto di riferimento per l’ingegneria delle strutture e delle costruzioni di carpenteria metallica rivolte alle industrie, all’edilizia, all’ambito agricolo, al settore commerciale, agli impianti sportivi. Questo perché lavoriamo bene!

Condividi Tecnosyder sui social